Ciao Principe!

11.12.2017

Ciao Vince,

è con il cuore colmo di tristezza che siamo qui riuniti per porgerti il nostro saluto. C'è tanto rammarico amico, te ne sei andato troppo in fretta, ma soprattutto l'hai fatto lontano da noi, lontano dagli amici e dal tuo amato " Tennis " che ancora oggi rimane la tua vera casa. Si, perchè tu c'eri sempre Vince, che fosse estate o invern, col sole o con la pioggia, nulla t'impediva di arrivare, col tuo immancabile taxi, pronto per una nuova giornata di bagni in piscina, risate e scherzi.

La vita non è stata clemente con te, lo sappiamo tutti, ma l'hai sempre affrontata a testa alta facendoti apprezzare e voler bene dalle persone a te più care. Per questo vederti alzare la tua coppa del Torneo Giallo o animare le serate di gruppo con canti e balli , sempre con quel tuo sorriso genuino riempiva tutti noi di gioia e commozione. Saranno ricordi indelebili che nessuno potrà mai cancellare.

D'ora in poi il Tennis Club non sarà più lo stesso, la tua assenza lascerà un vuoto immenso in tutti i soci, ma ancor di più in noi ragazzi, che siamo cresciuti portando con orgoglio i soprannomi che ci hai attribuito con tanta cura e conosciamo a memoria ogni tua " legge".

Ora proteggici da lassù e guardaci mentre " diventiamo grandi"...

Un saluto Principe Vincenzo detto Sakamoto...... AAAAOOOO

I ragazzi del Tennis