Tennis Club Pavia

A.S.D. Tennis Club Pavia News News Tennis Club

Tennis Club Pavia

Comunicazione a seguito del DL 24/03/2022

31.03.2022

Cara Socia, Caro Socio, 

 

con riferimento al Decreto Legge del 24 Maggio 2022, la informiamo circa le indicazioni che , a far data da Venerdì 1° Aprile, dovranno essere seguite dai SOci e da tutti i frequentatori del Club: 

 

  • Per l'accesso e la permanenza in tutti i luoghi all'aperto del Club non è prevista alcuna restrizione a meno dell'ultilizzo della mascherina in caso di assembramenti. 
  • Per l'accesso e la permanenza in tutti i locali al chiuso del Club è obbligatorio il Green Pass Rafforzato e, a meno che non si stia svolgendo attività sportiva in palestra o nei campi coperti, anche l'utilizzo della mascherina. Si raccomanda di seguire le indicazioni di sanificazione degli attrezzi della palestra prima e al termine del loro utilizzo e di non lasciare negli spogliatoi gli indumenti utilizzati per l'attività fisica. 
  • Per l'accesso e la permanenza al Bar Ristorante del Club, nel solo caso di consumazioni al banco o al tavolo , è sufficiente il Green Pass Base.

 

Nel confermare il continuo impegno del Club , si chiede la collaborazione di tutti per il mantenimento degli standard di sicurezza e la stretta osservanza dei protocolli. Il personale della Segreteria e i componenti del Consiglio Direttivo sono autorizzati ad effettuare il controllo della validità del Green Pass nei casi sopra citati.