Comunicazione ai Soci- zona arancione rafforzata

04.03.2021

Caro Socio, cara Socia

Vi informiamo che con le nuove disposizioni in vigore dalla mezzanotte di oggi, passeremo in ZONA ARANCIONE RAFFORZATA, fino a prossimo aggiornamento.

Desidero fornire alcune indicazioni da seguire per le nostre attività:

CLUB HOUSE : chiusa

BAR/RISTORANTE: chiuso

Eccezione per sabato 6 e Domenica 7 Marzo : il Bar sarà aperto dalle ore 9:00 alle ore 18:00 per il solo asporto, in occasione del Torneo Rodeo in programma nel week end

ATTIVITA' MOTORIA: per consentire l'attività motoria all'aperto sarà possibile utilizzare lo spazio antistante la palestra, sotto il portico, servendosi delle attrezzature presenti; non sarà invece consentito l'utilizzo della palestra. Qualora utilizzati, si raccomanda di seguire le indicazioni di di sanificazione prima e al termine del loro utilizzo; il nostro personale seguirà la routine di sanificazione quotidiana.

Occorrerà obbligatoriamente continuare ad utilizzare il foglio di prenotazine.

Sarà consentita la possibiità di utilizzare gli spazi esterni per la corsa/camminata.

TENNIS: E' concessa la possibilità di giocare all'interno dei palloni pressostatici solo agli atleti agonisti ( previa presentazione della opportuna autocertificazione) anche con un non Socio, anch'esso in possesso di tessera FIT agonistica in corso di validità.

Sarà consentito il gioco del tennis all'aperto sul campo sintetico e lutilizzo del muro di allenamento ( mezz'ora), il tutto previa prenotazione un'ora prima.

SPOGLIATOI: Sarà consentito l'utilizzo solo ed esclusivamente agli atleti agonisti che hanno prenotato l'ora di allenamento. Non sarà possibile utilizzare gli asciugacapelli in dotazione, ma dovranno essere portati da casa.

In considerazione di quanto sopra, l'ingresso al club sarà consentito unicamente per lo svolgimento delle attività nei modi e termini sopra indicati.

N.B.

IN OCCASIONE DEL TORNEO RODEO IN PROGRAMMA SABATO 6 E DOMENICA 7 MARZO, COMUNICHIAMO CHE L'ACCESSO AL CAMPO E' CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AL GIOCATORE ED AL MASSIMO UN ACCOMPAGNATORE