Tennis Club Pavia

A.S.D. Tennis Club Pavia News News Tennis Club

Tennis Club Pavia

Comunicazione ai Soci 07/01/2021

07.01.2021

Egr. Socio,

riportiamo qui di seguito gli ingressi consentiti per le diverse attività del nostro Circolo.

 

7 E 8 GENNAIO

Bar/Ristorante: rimarrà comunque chiuso per motivi organizzativi

Attività motoria: per consentire l'attività motoria all'aperto sarà possibile utilizzare lo spazio antistante la palestra, sotto il portico, servendosi delle attrezzature presenti; non sarà  invece consentito l'utilizzo della palestra. Qualora utilizzati, si raccomanda di seguire le indicazioni di sanificazione degli attrezzi prima e al termine del loro utilizzo; il nostro personale seguirà la routine di sanificazione quotidicana. 

occorrerà obbligatoriamente continuare ad utilizzare il foglio di prenotazioni. 

Sarà consentita la possibilità di utilizzare gli spazi esterni per la corsa/camminata. 

Spogliatoi: non sarà consentito l'uso degli spogliatoi

Club House: é consentito l'ingresso ai Soci, sempre e comunque nel rispetto delle distanze e dell'utilizzo delle mascherine, evitando assembramenti di ogni sorta

Tennis: è consessa la possibilità di giocare all'interno dei palloni pressostatici solo agli atleti agonistici ( previa prenotazione della opportuna autocertificazione); sarà consentito il gioco del tennis all'aperto sul campo sintetico e l'utilizzo del muro di llenamento (mezz'ora), il tutto previa prenotazione un'ora prima.

 

9 E 10 GENNAIO 

Bar/Ristorante: rimarrà chiuso

Spogliatoi:  non sarà consentito l'uso degli spogliatoi

Attività motoria: per consentire l'attività motoria all'aperto sarà possibile  utilizzare lo spazio antistante la palestra, sotto il portico, servendosi delle attrezzature presenti; non sarà invece consentito l'utilizzo della palestra. 

Qualora utilizzati, si raccomanda di seguire le indicazioni di sanificazione degli attrezzi prima e al termine del loro utilizzo; il nostro perosnale seguirà la routine di sanificazione quotidiana.

Occorrerà obbligatoriamente continuare ad utilizzare il foglio di prenotazione

Sarà consentita la possibilità di utilizzare gli spazi esterni per la corsa/camminata.

Club House: chiusa

Tennis:  è concessa la possibilità di giocare all'interno dei palloni solo agli atleti agonisti ( previa presentazione della opportuna autocertificazione); sarà consentito il gioco del tennis all'aperto sul campo sintetico e l'utilizzo del muro di allenamento ( mezz'ora), il tutto previa prenotazione un'ora prima

 

 

 

In attesa di comunicarvi le nuove disposizioni. che arriveranno nei prossimi giorni, Vi porgiamo Cordiali Saluti

La Segretera del Tennis Club Pavia