Tennis Club Pavia

Comunicazione ai Soci 15/05/2021

14.05.2021

Caro Socio, Cara Socia

in base al nuovo DPCM in vigore da lunedì 26 Aprile 2021, vi comunichiamo le nuove disposizioni all'interno del Circolo:

- BAR-RISTORANTE: il servizio sarà attivo solo all'aperto, utilizzando lo spazio riservato al baretto estivo e la terrazza. In caso di maltempo e/o di temperature inadeguate il bar-ristorante rimarrà chiuso; per agevolare la comunicazione nei tempi brevi verrà inviato un messaggio tramite whatsapp direttamente dal gestore. E' evidente che sarà anche possibile chiedere notizie telefonando alla segreteria del club.

- CLUB HOUSE: chiusa

- ATTIVITA' SPORTIVA: per consentire l'attività all'aperto sarà possibile utilizzare lo spazio antistante la palestra, sotto il portico, servendosi delle attrezzature presenti e così come posizionate; non sarà invece consentito l'utilizzo della pelestra. Qualora utilizzati, si raccomanda di seguire le indicazioni di sanificazione degli attrezzi prima e al termine del loro utilizzo; il nostro personale seguirà la routine di sanificazione quotidiana. Occorrerà obbligatoriamente continuare ad utilizzare il foglio di prenotazione; i posti a disposizione saranno calibrati rispetto al numero di attrezzi che potranno trovare alloggiamento all'esterno e , in ogni caso, il foglio di prenotazione fornirà il numero massimo di utenti.

- ATTIVITA' MOTORIA: E' consentita all'interno del gircolo ( jogging, corsa...)

-CALCETTO: sarà consentito prenotare ( previa presentazione del certificato medico in corso di validità ) il campo da calcetto tramite app, indicando in segreteria o tramite mail, tutti i nominativi dei partecipanti.

-TENNIS: sarà consentito a tutti i Soci ( agonisti e non ) giocare a tennis all'aperto, previa presentazione del certificato medico in corso di validità.

Le modalità per prenotare le ore di gioco sono le seguenti:

• prenotazione settimanale:  verrà esposto ( come da regolamento), il giovedì, il tabellone settimanale per la prenotazione dei campi e ritirato il sabato pomeriggio alle ore 15:00. Non potranno essere assegnate più di due ore dal lunedì al venerdì e non più di un'ora il sabato e la domenica. I campi prenotabili settimanalmente saranno il campo 1,2, e C dal lunedì al venerdì e i campi 1 e 2 sabato e domenica. Per maggior chiarezza segnaliamo che dalle ore 14:00 alle ore 19:00 ci saranno i campi utilizzati dalla scuola tennis, pertanto i campi liberi saranno prenotabili 1 ora prima tramite app o segreteria.
  • prenotazione giornaliera: si potrà prenotare 1 ora prima utilizzando l'app il giorno stesso, anche se si è raggiunto il numero massimo di prenotazione settimanali.

-SPOGLIATOI: l'utilizzo degli spogliatoi sarà consentito ai soli tennisti agonisti

- AREA GIOCHI: è consentito lo svolgimento di attività sportiva o attività motoria all'aperto anche presso aree attrezzate e parchi pubblici all'aperto, purchè nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri e di almeno un metro per l'attività motoria, fatti salvi casi in cui sia necessaria la presenza di un accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti.

- PISCINA: sarà consentito l'utilizzo della piscina nella fascia oraria 12:00-18:30, fino a nuova comunicazione. la limitazione d'orario è evidentemente soggetta alla temperatura dell'acqua. Sarà nostra premura avvisare i Soci dei nuovi orari non appena ci sarà consentito di farlo.

Ricordiamo che non è consentito l'utilizzo degli spogliatoi, ad eccezione dei soli atleti agonisti in possesso di tessera, ma ci sarà la possibilità di servirsi delle docce all'esterno.

In considerazione di quanto sopra, l'ingresso al Club sarà consentito unicamente per lo svolgimento delle attività nei modi e termini sopra indicati. Si raccomanda la scrupolosa osservaza dei termini e delle modalità, nel rispetto delle prescrizioni di legge, nonchè la docuta attenzione per le opere di migliorie e manutenzione ad impianti e strutture attualmente in corso ed in fase di ultimazione.

AVVISO AI SOCI INTERESSATI: anche quest'anno è intenzione del CD organizzare del centro estivo. Per poter inviare la comunicazione ufficiale che delinei le regole e le opportunità di partecipazione, stiamo attendendo le direttive ufficiali da parte del Comune. Non appena disponibili seguirà apposita comunicazione.