Comunicazione ai Soci 26/02/2021

26.02.2021

Caro Socio,

Il Consiglio Direttivo ha convenuto di mettere a disposizione del Bar/Ristorante alcuni tavoli posti sulla terrazza esterna, per poter fruire, qualora lo si preferisca, del servizio all'aperto.

Ovviamente verranno garantiti gli standard di sicurezza con l'applicazione delle stesse regole sino a ora osservate.

E' inteso che i suddetti posti saranno disponibili SOLO ED UNICAMENTE per coloro che usufruiranno del servizio di bar e risporante, escludendone la permanenza per altri fini.

Cogliamo l'occasione per confermare che anche lo spazio messo a disposizione di studenti/lavoratori, all'interno della sala ristorante, deve intendersi fruibile unicamente nell'ambito del servizio di bar e ristorazione.

Cordiali Saluti

La Segreteria