COMUNICAZIONE AI SOCI 11/06/2020

11.06.2020

Cari Soci,

portiamo a vostra conoscenza alcune modifiche/integrazioni, relative a disposizioni che il Consiglio Direttivo ha ritenuto opportuno attuaree, più precisamente:

1. è stato individuato il parcheggio dedicato alle moto, nella parte antistante l'ingresso posteriore della palestra dove è stato posizionato apposito cartello ( al posto di quello vicino al campo 2).
  2. nei giorni di maggiore affluenza ( nel week end), per venire incontro ai Soci, abbiamo previsto il dobbio ingresso/uscita , entrambi contingentati da apparecchiatura CONTAMAT e presso i quali verrà rilevata temperatura e controllo del rilascio dell'autocertificazione; in questo modo sarà consentito di accedere al Circolo, dalla parte più comoda rispetto al posteggio dell'auto, ossia dalla Segreteria o dal vialetto corrispondente all'uscita posteriore dello spogliatio maschile. Qualora no fosse presente il nostro personale di vigilanza con la postazione all'inizio del vialetto, per l'ingresso occorrerà passare dalla Segretria per il controllo della temperatura, mentre per l'uscita si potrà utilizzare entrambi i varchi.
  3. sono state evidenziate mumerose violazioni rispetto al Regolamento per l'ingresso in palestra e più particolarmente:
  • mancato passaggio per la rilevazione della temperatura
  • mancata prenotazione della seduta di allenamento
  • esubero nel numero di presenze ( oltre le 10 consentite)
  • mancata sanificazione degli attrezzi utilizzai, nonostante ci sia indicata apposita procedura.

Nel rispetto dei diritti di coloro, che invece si attengono scrupolosamente alle regole, il Consiglio Direttivo ritiene doveroso richiamare tutti i Soci, ad un                           comportamento più consono e collaborativo.

4. il nostro Personale di sorveglianza rileva, talvolta, il mancato rispetto dell'uso delle mascherine, che ricordiamo sono condizione necessaria sia per l'ingresso al                 circolo sia per gli spostamenti al suo interno. Richiamiamo i Soci al rispetto delle regole.

5. segnaliamo che il sito di prenotazione campi online è stato implementato con la modifica che prevede obbligatoriamente l'iscrizione di tutti i giocatori coinvolti e               conseguente controllo delle certificazioni di idoneità ( 2 o 4 giocatori ).

6. segnaliamo che sono disponibili in Segreteria i nuovi telecomandi per l'accesso al Club.

SI INFORMANO I SOCI CHE , IN OCCASIONE DELLA RIPRESA DEL CAMPIONATO E DELLE COPPE DI CALCIO, IL TENNIS CLUB PAVIA ALLESTIRA' PER ALCUNI INCONTRI RELATIVI, UN MAXI SCHERMO, NELLA ZONA TERRAZZA ESTERNA, AL FINE DI CONSENTIRE UN PIACEVOLE MOMENTO DI CONDIVISIONE IN TUTTA SICUREZZA.

LA PRIMA PROGRAMMAZIONE E' PREVISTA, TEMPO PERMETTENDO, VENERDI' 12 GIUGNO P.V. ALLE ORE 21:00, PER L'INCONTRO DI COPPA ITALIA JUVENTUS-MILAN.

Cordiali Saluti

Il Consiglio Direttivo