Comunicazione - 27/10/2020

27.10.2020

Indicazioni per l'utilizzo delle strutture del Circolo e delle relativie attività

Caro Socio, cara Socia

In riferimento al nuovo DPCM del 25 ottobre scorso e fino a prossimo aggiornamento , desideriamo fornire alcune indicazioni da seguire per le nostre attivitá:

Ristorante : il nuovo orario di servizio sarà  da martedì alla domenica , dalle 10.30 alle 17,30 -   giorno di chiusura lunedì

Palestra : verrá mantenuto e implementato lo  spazio antistante la palestra , sotto il portico , per poter consentire ai soci l’utilizzo delle attrezzature all’aperto ;  non sará consentito l’utilizzo della palestra . Si raccomanda di seguire le indicazioni di sanificazione degli attrezzi prima e al termine del loro utilizzo ; il nostro personale  seguirá la routine di sanificazione quotidiana.

Occorrerá  obbligatoriamente continuare ad utilizzare il foglio di prenotazione ; i posti a disposizione saranno calibrati rispetto al numero di attrezzi che potranno trovare alloggiamento all’esterno e comunque il foglio di prenotazione fornirá il numero massimo di utenti.

Tennis : non sará possibile giocare all’interno dei palloni pressostatici e sará quindi consentito solo il gioco del tennis all’aperto , previa prenotazione un’ora prima. Le ore disponibili saranno quelle non utilizzate per la scuola tennis.

Biliardo
: é consentito il gioco del biliardo ,nel rispetto delle regole e del protocollo Covid , che prevede ,tra l’altro , la sanificazione delle biglie , dei birilli e aerazione locali.

Spogliatoi : sará previsto l’accesso contingentato a spogliatoi , docce e servizi igienici  , evitando l’uso di applicativi comuni , quali asciuga capelli ecc , che dovranno essere portati da casa. In queste aree    deve  essere  comunque assicurato il distanziamento.

Sará ovviamente nostra premura comunicarvi eventuali nuove disposizioni .

Nel confermarvi il nostro continuo impegno per il mantenimento degli standard di sicurezza e la stretta osservanza dei protocolli , chiediamo il vostro aiuto e la vostra collaborazione , rispettando il distanziamento , l’uso costante della mascherina e la sanificazione delle mani , condizione indispensabile per poter affrontare , ancora una volta , questo periodo di grande difficoltà

Il Consiglio Direttivo