Comunicazione ai Soci 22/12/2020

24.12.2020

Caro socio, CAra Socia

In riferimento alle nuove disposizioni, in vigore fino al 6 Gennaio, desideriamo fornire alcune indicazioni da seguire per le nostre attività:

• ZONA ROSSA

24/25/26/27/31 DICEMBRE

1/2/3/5/6 GENNAIO

Bar- Ristorante: chiuso

Club House: chiusa

Tennis: sarà concessa la possibilità di giocare all'interno dei palloni pressostatici solo agli atleti agonisti ( previa presentazione dell'opportuna autocertificazione)

Palestra: chiusa ( sia all'interno che all'esterno)

Spogliatoi : chiusi

In considerazione di qunto sopra, l'ingresso al Club sarà consentito unicamente per lo svolgimento delle attività nei modi e termini sopra indicati

• ZONA ARANCIONE

28/29/30 DICEMBRE

4 GENNAIO

Bar-Ristorante : chiuso

Club House : chiusa

Attività motoria: per consentire l'attività motoria all'aperto sarà possibile utilizzare lo spazio antistante la palestra, sotto il portico, servendosi delle attrezzature presenti; non sarà  invece consentito l'utilizzo della palestra

Sarà consentita la possibilità di utilizzare gli spazi esterni per la corsa.

Qualora utilizzati, si raccomanda di seguire le indicazioni di sanificazione degli attrezzi prima e al termine del loro utilizzo; il nostro personale seguirà la routine di sanificazione quotidiana.

Occorrerà obbligatoriamente continuare ad utilizzare il foglio di prenotazioni; i posti a disposizione saranno calibrati rispetto al nuomero di attrezzi che potranno trovare alloggiamento all'esterno e comunque il foglio di prenotazione fornirà il numero massimo di utenti.

Sarà consentita la possibilità di utilizzare gli spazi esterni per la camminata/corsa.

Tennis: sarà concessa la possibilità di giocare all'interno dei palloni pressostatici solo agli atleti agonisiti : sarà consentito il gioco tennis all'aperto sul campo sisntetico e l'utilizzo del muro di allenamento (mezz'ora), il tutto previa prenotazione un'ora prima.

Spogliatoi : chiusi

In considerazione di quanto sopra, l'ingresso al Club sarà consentito unicamente per lo svolgimento delle attività nei modi e termini sopra indicati

Il Consiglio Direttivo