Comunicazione ai Soci 23/04/2021

23.04.2021

Caro Socio, Cara Socia

in base al nuovo DPCM in vigore da lunedì 26 Aprile 2021, vi comunichiamo le nuove disposizioni all'interno del Circolo:

- BAR-RISTORANTE: il servizio sarà attivo solo all'aperto, utilizzando lo spazio riservato al baretto estivo e la terrazza. In caso di maltempo e/o di temperature inadeguate il bar-ristorante rimarrà chiuso; per agevolare la comunicazione nei tempi brevi verrà inviato un messaggio tramite whatsapp direttamente dal gestore. E' evidente che sarà anche possibile chiedere notizie telefonando alla segreteria del club.

- CLUB HOUSE: chiusa

- ATTIVITA' SPORTIVA: per consentire l'attività all'aperto sarà possibile utilizzare lo spazio antistante la palestra, sotto il portico, servendosi delle attrezzature presenti e così come posizionate; non sarà invece consentito l'utilizzo della pelestra. Qualora utilizzati, si raccomanda di seguire le indicazioni di sanificazione degli attrezzi prima e al termine del loro utilizzo; il nostro personale seguirà la routine di sanificazione quotidiana. Occorrerà obbligatoriamente continuare ad utilizzare il foglio di prenotazione; i posti a disposizione saranno calibrati rispetto al numero di attrezzi che potranno trovare alloggiamento all'esterno e , in ogni caso, il foglio di prenotazione fornirà il numero massimo di utenti.

- ATTIVITA' MOTORIA: E' consentita all'interno del gircolo ( jogging, corsa...)

-CALCETTO: sarà consentito prenotare ( previa presentazione del certificato medico in corso di validità ) il campo da calcetto tramite app, indicando in segreteria o tramite mail, tutti i nominativi dei partecipanti.

-TENNIS: sarà consentito a tutti i Soci ( agonisti e non ) giocare a tennis all'aperto, previa presentazione del certificato medico in corso di validità.

Le modalità per prenotare le ore di gioco sono le seguenti:

• prenotazione settimanale:  verrà esposto ( come da regolamento), il giovedì, il tabellone settimanale per la prenotazione dei campi e ritirato il sabato pomeriggio alle ore 15:00. Non potranno essere assegnate più di due ore dal lunedì al venerdì e non più di un'ora il sabato e la domenica. I campi prenotabili settimanalmente saranno il campo 1,2, e C dal lunedì al venerdì e i campi 1 e 2 sabato e domenica. Per maggior chiarezza segnaliamo che dalle ore 14:00 alle ore 19:00 ci saranno i campi utilizzati dalla scuola tennis, pertanto i campi liberi saranno prenotabili 1 ora prima tramite app o segreteria.
  • prenotazione giornaliera: si potrà prenotare 1 ora prima utilizzando l'app il giorno stesso, anche se si è raggiunto il numero massimo di prenotazione settimanali.

-SPOGLIATOI: l'utilizzo degli spogliatoi sarà consentito ai soli tennisti agonisti

- AREA GIOCHI: chiusa

In considerazione di quanto sopra, l'ingresso al Club sarà consentito unicamente per lo svolgimento delle attività nei modi e termini sopra indicati. Si raccomanda la scrupolosa osservaza dei termini e delle modalità, nel rispetto delle prescrizioni di legge, nonchè la docuta attenzione per le opere di migliorie e manutenzione ad impianti e strutture attualmente in corso ed in fase di ultimazione.

In occasione dell'incontro di serie C in programmazione per domenica 25 Aprile, il bar si attiverà solo ed unicamente per servizio di caffetteria e tavola fredda d'asporto dalle ore 8:00 alle ore 15:00