Comunicazione campi all'aperto

12.04.2019

Da Venerdì 19 Aprile tutti i campi saranno all'aperto.La relativa prenotazione dovrà essere effettuata con modalità UN'ORA PRIMA .La prenotazione potrà essere effettuata solo on line.

Caro Socio,

da Venerdì 19 Aprile tutti i campi saranno all'aperto e quindi, finchè la maggior parte di questi non sarà agibile, la relativa prenotazione dovrà essere effettuata con modalità UN'ORA PRIMA  e, al fine di consentire la prenotazione anche da remoto, la prenotazione potrà essere effettuata solo on line.

Non essendo più prevista l'affissione del foglio per la prenotazione giornaliera, è quindi opportuno che , nel caso non l'avesse ancora fatto, lei attivi l'account inviatole tramite e-mail richiedendolo nuvamente in Segreteria casomai non l'avesse ricevuto o non riuscisse a recuperarlo.

Senza tale account la prenotazione di un'ora sarà difficoltosa perchè, pur potendo richiedere all'incaricate della Segreteria di effettuarla a proprio nome, le stesse potranno agire solo un'ora prima

Quando la maggioranza dei campi in terra sarà agibile, verrà affisso nell'atrio il foglio per le prenotazioni settimanali che la Segreteria provvederà ad assegnare il Lunedì successivo.

Cordiali Saluti