Riapertura Bar Ristorante

13.10.2020

riapertura Bar Ristorante

Cari Soci,

alla luce di quanto avvenuto negli ultimi giorni, relativamente alle circostanze che hanno portato alla chiusura precauzionale del bar/ristorante e più specificatamente:

- essendo venuti a conoscenza nella giornata di Venerdì 9 ottobre, della positività di un dipendente del bar/ristorante.

- che i gestori hanno ritenuto in accordo con la sottoscritta di chiudere precauzionalmente e preventivamente l'esercizio.

- che in data 10 Ottobre sono stati effettuati i tamponi a tutto il Personale.

- che in data 12 Ottobre sono giunti i risultati negativi dei tamponi effettuati.

- che è pervenuta alla segreteria dichiarazione del Medico del Lavoro del Bar/ristorante Dr.Lanati, che prevede la possibilità di riapertura dell'attività.

- che è stato sentito in merito, il parere del nostro referente per la sicurezza, messo a conoscenza degli accadimenti e delle documentazioni.

Si informano i Soci che detta riapertura è prevista dalla giornata di domani Mercoledì 14 Ottobre.

Per coloro che volessero avere visione del documento sopra richiamato, potranno farne specifica richiesta in Segreteria.

E' importante segnalarvi che il nostro Circolo, ha provveduto nella giornata di Sabato, tramite impresa, alla saniificazione totale dei locali del Club e provvede quotidianamente, 3

volte al giorno, alla routine di sanificazione da parte del nostro Personale.

L'impegno è quello di continuare in questa direzione per consentire ai Soci di frequentare in sicurezza la nostra Sede.

A tal proposito, raccomando personalmente i Soci alla stretta osservanza delle disposizioni di Legge, con l'utilizzo obbligatorio della mascherina  (anche all'aperto) e del

distanziamento sociale.

Avviso che in nessun caso saranno tollerati comportamenti al di fuori delle norme, a tutela della salute di ognuno di noi.

Nicoletta Cassani