A.S.D. Tennis Club Pavia News News Tennis

prenotazione campi da tennis 2022

12.05.2022

Egr. Socio,

La informiamo che Giovedì 12 maggio il campo 4 sarà riservato ai Soci e quindi potrà essere prenotato con modalità 1 ora prima tramite APP.

Le ricordiamo inoltre le modalità di prenotazione dei campo da tennis:

PRENORAZIONE SETTIMANALE: ogni Giovedì, a partire da Giovedì 12 Maggio, verrà esposto il tabellone per la prenotazione dei campi che poi sarà ritirato il Sabato pomeriggio alle ore 15:00.

Non potranno essere assegnate più di due ore da Lunedì al Venerdì e non più di un'ora il Sabato e la Domenica. I campi prenotabili settimanalmente saranno il campo 1,2 e C dal Lunedì al Venerdì e i campi 1 e 2 il Sabato e la Domenica.

Per completezza di informazioni segnaliamo che dalle 14:00 alle 19:00 e dal Lunedì al Venerdì, i campi 3,4,e C saranno riservati alla SAT e quindi i campi liberi saranno prenotabili 1 ora prima tramite APP:

PRENOTAZIONE GIORNALIERA: si potrà prenotare 1 ora prima utilizzando l'App il giorno stesso, anche se si fosse raggiunto il numero massimo di prenotazioni settimanali.

Per poter accedere ai campi da tennis è necessario consegnare in segreteria il certificato medico in corso di validità.

La Informiamo inoltre che al Tennis Club Pavia si svolgeranno i seguenti eventi:

• Sabato 14 Maggio- finali del Torneo Internazionale Giovanile Di Tennis Under 14 - 16° Memorial Giuseppe Cassani
  • WE 14/15 Maggio . Torno in Carrozzina, in collaborazione con l'Associazione Volare