Tennis Club Pavia Bridge

Bridge

BRIDGE

Il Tennis Club Pavia è iscritto alla Federazione Italiana Bridge.

Presso la club house vengono effettuati con regolarità tornei federali "open" di bridge il lunedì ed il venerdì alle ore 21.00, aperti anche ai giocatori esterni. I tornei consentono di acquisire punti per le classifiche nazionali.

Sulla base delle richieste vengono organizzati corsi di bridge di diverso livello con istruttori federali.

L'attività è sospesa in luglio e agosto.

Scopri il mondo del Tennis Club Pavia

Sei già socio? Hai fatto la scelta giusta!

Il Tennis Club Pavia è un’oasi nel verde del Parco del Ticino, a due passi dalla città, dove potrete:
• praticare lo sport,
• coltivare il benessere
• trascorrere ore di relax con gli amici.

Perché nostri soci ci stanno a cuore

Il TC Pavia, fondato nel 1961, conta oggi circa 1100 Soci, inclusi per i nuclei familiari i componenti con età maggiore di 4 anni. Questo è il patrimonio della nostra associazione; il benessere dei Soci è la sfida che impegna e motiva la Società per promuovere e migliorare sempre i servizi offerti ai Soci.

Un mare di vantaggi per gli iscritti

Essere socio del TC Pavia ti consente di accedere ad una serie di servizi esclusivi per la pratica dello sport, per il tuo benessere e per incontrare in relax i tuoi amici...   Scopri di più

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Sede: Via S. Lanfranco Beccari, 2 27100