Tennis Club Pavia Calcio

Calcio

CALCIO

Il Tennis Club Pavia prende parte con una propria rappresentativa al Campionato Amatori (Girone A) del Centro Sportivo Italiano (Pavia).

La squadra è allenata con passione dal coach Carmine Di Santi.

Scopri il mondo del Tennis Club Pavia

Sei già socio? Hai fatto la scelta giusta!

Il Tennis Club Pavia è un’oasi nel verde del Parco del Ticino, a due passi dalla città, dove potrete:
• praticare lo sport,
• coltivare il benessere
• trascorrere ore di relax con gli amici.

Perché nostri soci ci stanno a cuore

Il TC Pavia, fondato nel 1961, conta oggi oltre 460 Soci ordinari, che con le loro famiglie portano a circa 1100 persone il nostro bacino di utenza. Questo è il patrimonio della nostra associazione; il benessere dei Soci è la sfida che impegna e motiva la Società per promuovere e migliorare sempre i servizi offerti ai Soci.

Un mare di vantaggi per gli iscritti

Essere socio del TC Pavia ti consente di accedere ad una serie di servizi esclusivi per la pratica dello sport, per il tuo benessere e per incontrare in relax i tuoi amici...   Scopri di più

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Sede: Via S. Lanfranco Beccari, 2 27100