Tennis Club Pavia

Comunicazione ai Soci - 02/12/2021

02.12.2021

Cari Soci,

qui di seguito alcune informazioni utili inerenti al Circolo:

TESSERE MAGNETICHE:

Come molti avranno notato, in occasione delle scorse elezioni, sono state consegnate le tessere magnetiche per poter accedere al circolo; ovviamente, per chi non l'avesse ancora ritirata, sarà possibile rivolgersi in segreteria.

L'ingresso al circolo, pertanto, sarà consentito nelle modalità seguenti:

• ingresso pedonale ( uscita carraia) utilizzando ancora la chiavetta o telecomando;
  • ingresso zona cimitero: qui sarà possibile apporre la tessera magnetica tramite il lettore situato in basso a sx del dispositivo d'ingresso o utilizzando la chiavetta magnetica; rimane la possibilità di utilizzare anche il telecomando.

Pur essendo consentito l'accesso tramite le " vecchie" modalitò, desideriamo sensibilizzare i Soci all'utilizzo della nuova tessera magnetica, in quanto associata al tracciamento ingressi, ancora così importante in questo periodo covid.

invitiamo inoltre i Soci ad utilizzare il citofono solo ed unicamente in casi particolari, ritenendo che tutti, ormai, siano nelle condizioni di poter accedere al Club in completa autonomia.

TORNEO

Sabato 4 e Domenica 5 Dicembre si svolgerà il TORNEO RODEO OPEN MASCHILE LIM 4.2 - 2.3 SM - 3° MEMORIAL PIERLUIGI GNECCHI.

Le ore stagionali verranno cancellate ed eventuali campi liberi saranno a prenotazione 1 ora prima.

LAVAGGIO PALLONI

Le giornate individuate per il lavaggio interno dei palloni pressostatici sono l'8-9-10 Dicembre.

In tale occasione saranno cancellate le ore di prenotazione stragionale e gli eventuali campi liberi saranno prenotabili con la modalità 1 ora prima.

Calendario lavaggio:

8-9 Dicembre lavaggio palloni 3 e 4

10 Dicembre Lavaggio pallone C

SALDO ORE PALLONE

Comunichiamo che le ore di Novembre che dovevano essere saldate entro la fine del mese per poter confermare le ore del mese successivo, potranno essere pagate entro e non oltre il 10 del mese di Dicembre.