Comunicazione ai Soci - 11/04/21

11.04.2021

Caro Socio, Cara Socia

in riferimento alle nuove disposizioni normative in tema di COVID-19 in vigore dal 12 Aprile c.a., che hanno portato l'intera Regione Lombardia in ZONA ARANCIONE, desideriamo fornire alcune delucidazioni da segiore in relazione al nostro Circolo:

•  BAR-RISTORANTE: chiusura attività fino a nuove disposizioni che consentiranno l'apertura e la possibilità di erogazione e funzione di cibi e bevande in loco
  • CLUB HOUSE: chiusa
  • ATTIVITA' SPORTIVA: per consentire l'attività all'aperto sarà possibile utilizzare lo spazio antistante la palestra, sotto il portico, servendosi delle attrezzature ivi presenti e così come posizionate; non sarà invece consentito l'utilizzo della palestra. Qualora utilizzati, si raccomanda di seguire le indicazioni di sanificazione degli attrezzi prima e al termine del loro utilizzo; il nostro personale seguirà la routine di sanificazione quotidiana. Occorrerà obbligatoriamente continuare ad utilizzare il foglio di prenotazione, i posti a disposizione saranno calibrati rispetto al numero di attrezzi che potranno trovare alloggiamento all'esterno e , in ogni caso, il foglio di prenotazione fornirà il numero massimo di utenti.
  • ATTIVITA' MOTORIA: è consentita all'interno del circolo ( jogging, corsa..)
  • TENNIS: sarà possibile accedere e giocare sui campi, ora tutti all'aperto, per tutti i cosi, anche non agonisti, sempre in possesso del certificato medico di idoneità sportiva. Per chi vorrà giocare luned' 12 Aprile, la prenotazione dovrà essere effettuata ancora con la telefonata in segreteria. A partire da martedì 13 Aprile, verrà ripristinata la prenotazione on-line, con le stesse modalità del passato: prenotazione non prima del giorno mprecedente e per la prenotazione in giornata al massimo un'ora prima del gioco. Per il gioco al muro si manterrà la prenotazione in segreteria, con il limite della mezz'ora di gioco. Nell'ottica di dare a tutti i Soci le stesse opportunità e di consentire al nostro personale una corretta manutenzione dei campi, sarà consentito il gioco al massimo di 2 ore consecutive ( nel caso in cui l'ora successiva a quella prenotata sia libera o nel caso del doppio). Nel caso di doppio, è obbligatorio indicare in fase di prenotazione tutti e 4 i nominativi dei giocatori. Ricordiamo ai Soci che , al momento, sono disponibili solo 3 campi e il campo in erba ( ad esclusione delle ore prenotate dalla scuola tennis).
  • SPOGLIATOI: l'utilizzo degli spogliatoi sarà consentito solo ai tennisti agonisti.

In considerazione di quanto sopra, l'ingresso al Circolo sarà consentito unicamente per lo svolgimento delle attività nei modi e termini sopra indicati, in quanto considerato aperto come Circolo Sportivo e non in quanto Circolo Sociale .

Si raccomanda di non sostare all'interno del club per altri scopi, evitando di intrattenersi negli spazi comuni come club house, parcheggi,parco solarium etc, aiutandoci a mantenere una rigorosa osservanza delle disposizioni ed evitando al nostro personale di " rincorrere" i Soci per segnalare l'inosservanza del nostro protocollo. Pertanto, al termine delle attività, occorrerà lasciare il Circolo.

Cordiali Saluti

Il Consiglio Direttivo