Tennis Club Pavia

A.S.D. Tennis Club Pavia News News Tennis Club

Tennis Club Pavia

Comunicazione ai Soci- apertura campi esterni e regolamento

26.03.2021

SOLO PER TESSERATI AGONISTI 

Caro Socio e Cara Socia;

a partire da sabato 27 Marzo saranno disponibili e tre campi all'aperto, eclusivamente previa prenotazione telefonica a partire dal giorno prima, sabato e domenica compresi.

Ogni Socio, tessarato agonista, potrà giocare un massimo di due ore durante la settimana e una tra sabato e domenica, ad esclusione della prenotazione dei doppi che verrà conteggiata con 1 ora singola ( comprendendo che normalmente il doppio si svolge su due ore consecutive).

I campi saranno considerati liberi se non richiesti entro 30 minuti prima e pertanto potranno essere riservati anche da chi ha già raggiunto il numero massimo di prenotazioni; la richiesta dovrà obbligatoriamente essere fatta chiamando la segreteria cosi da consentire una corretta informazione ai Soci e un completo controllo della situazione aggiornata in tempo reale.

 

Si chiede la stretta collaborazione e osservanza delle regole di prenotazione da parte dei Soci giocatori affinché ci sia consentito di avere pieno controllo della situazione.

Ricordiamo, inoltre, che è consentito l'ingresso al circolo per il tempo nstrettamente neccessario all'ora di gioco ed eventualmente all'utilizzo dello spogliatoio.

Non è consentita la sosta, per qualunque motivo, all'interno del circolo, fino a che le disposizioni di Governo non ci permettano di aprire in tutta sicurezza.

 

Cordiali Saluti 

Il Consiglio Direttivo