Tennis Club Pavia

A.S.D. Tennis Club Pavia News News Tennis Club

Tennis Club Pavia

Comunicazioni ai Soci 01/02/2021

01.02.2021

Egr. Soci,

riportiamo qui di seguito gli ingressi consentiti per le diverse attività del nostro Circolo:

BAR/RISTORANTE:

il Bar/ristorante riprenderà la propria attività con i seguenti orari: dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ore 18:00

CLUB HOUSE:

chiusa

ATTIVITA' MOTORIA:

per consentire l'attività motoria all'aperto sarà possibile utilizzare la palestra, sotto il portico, servendosi delle attrezzature presenti; non sarà consentito l'utilizzo della palestra. Qualora utilizzati , si raccomanda di seguire le indicazioni di sanificazione degli attrezzi prima e al termine del loro utilizzo; il nostro personale seguirà la routine di sanificazine quotidiana. Occorrerà obbligatoriamente continuare ad utilizzare il foglio di prenotazione. 

Sarà consentita la possibilità di utilizzare gli spazi esterni per la corsa/camminata.

TENNIS:

E' concessa la possibilità di giocare all'interno dei palloni pressostatici solo agli atleti agonistici ( previa presentazione della opportuna autocertificazione); sarà consentito il gioco del tennis all'aperto sul campo sintetico e l'utilizzo del muro di allenamento ( mezz'ora) , il tutto previa prenotazione un'ora prima. 

SPOGLIATOIO:

Sarà consentito l'utilizzo solo ed esclusivamente agli atleti agonisti che  hanno prenotato l'ora di allenamento. Non sarà possibile utilizzare gli asciugacapelli in dotazione, ma dovranno essere portati ca casa.