Serata 3 Giugno 2022

03.06.2022

Una storia intrigante, raccontata con parole e musica, capace di suscitare emozioni e coinvolgimento del pubblico grazie a un cast di attori e musicisti interpreti di una vicenda umana, quella di Emilio Scuri, migrante di fine Ottocento in America, che racconta un pezzo di storia del nostro Paese. Le canzoni di Francesco De Gregori accompagnano il racconto di " Atlantide", una pièce tra storia e fantasia, tutta da seguire. La serata si svolge sulla terrazza esterna del Tennis Club, venerdì 3 giugno , ore 21:30. Si legga il programma nella locandina allegata.

Con questo originale incontro, la Commissione Culturale con i Gabbiani chiude la prima parte dell'anno 2022 con un sentito arrivederci a settembre per altri appuntamenti che ci auguriamo di successo come quelli fino ad oggni organizzati. Grati per l'attenzione , auguriamo a tutti una buona estate.

Per la Commissione Cultura, prof. Renata Crotti , vice Presidente Tennis Club con delega alla cultura