Tombola della befana 2020

06.01.2021

Cari bambini,

in questo momento di grande difficoltà, che non ci consente di organizzare la consueta festa dell'Eppifania, abbiamo pensato di adattardi alla situazione e proporvi la TOMBOLA DELLA BEFANA modalità ZOOM.

So che utti ormai siete molto abili ad utilizzare il computer per le vostre lezioni scolastiche e, per i più piccoli, ci sarà senz'altro l'ausilio dei genitori.

Vi chiedo quindi di comunicare alla Segreteria, qualora siate interessati a partecipare, il vostro indirizzo mail, al quale vi verrà inviato il link per il collegamento e la vostra cartella personale.

Per collegarvi tramite zoom, il giorno Mercoledì 6 Genniaio alle ore 15.30, dovrete cliccare sul link che vi verrà inoltrato non dalla Segreteria, ma dalla mia mail personale.

I premi verranno consegnati dalla Segreteria dopo il 10 Gennaio 2020.

Un caro saluti

Il presidente